Sprint GP Qatar, Sainz: "McLaren più veloci". Leclerc: "Qualifica fondamentale per la gara"

Sprint GP Qatar, Sainz: McLaren più veloci. Leclerc: Qualifica fondamentale per la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Ferrari si accontenta del quarto e quinto posto finale nella Sprint Race del GP del Qatar. Carlos Sainz chiude così davanti a Charles Leclerc una gara comandata dalla McLaren di Lando Norris che sul finale ha ceduto la vittoria al compagno Piastri. Un risultato ideale per il team di Woking che allunga a + 30 il distacco sulla Rossa nel mondiale costruttori e mostra un’ottima forma sul tracciato di Losail (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Difficile fare previsioni per la strategia". Dobbiamo chiudere davanti alle McLaren per tenerli sotto pressione, la gara sarà lunga e fare il meglio che possiamo. (Sky Sport)

Doppietta McLaren-Mercedes, ma che fatica. Norris non è mai riuscito a prendere il largo sugli inseguitori, con Piastri che si è difeso strenutamente dalla Mercedes di George Russell, che non ha sfruttato al meglio la prima fila subendo il sorpasso di Oscar. (ilgazzettino.it)

Formula 1, GP Qatar: qualifiche e pole in diretta live da Losail

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.08 La nostra DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio del Qatar finisce qui. Grazie per averci seguito e buona serata a tutti. (OA Sport)

Doppietta McLaren nella Sprint del GP del Qatar, Woking guadagna altri 6 punti sulla Ferrari nel Mondiale costruttori. A Losail le monoposto inglesi hanno dominato la gara mini con Oscar Piastri che ha "vinto" davanti a Lando Norris (La Gazzetta dello Sport)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti o bentornati in Qatar! Penultimo appuntamento del Mondiale e penultima qualifica del 2024 che scatta alle 19: diretta sul canale 207, mentre qui qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. (Sky Sport)