SSC Napoli, Bianchini: "Napoli è integrità! Ci siamo ispirati al popolo e alle curve, sulla crescita del brand e le amichevoli su OneFootball..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, interviene questa mattina, martedì 19 novembre 2024, al Social Football Summit dallo stadio Olimpico. Il panel in cui interviene il CRO del club azzurro è "Nuovi scenari di distribuzione e monetizzazione dei contenuti live e VoD by OneFootball", alla presenza di Marco Brusa della Gazzetta dello Sport e Nick Neri di OneFootball. SSC Napoli: Bianchini al Social Football Summit Tommaso Bianchini interviene alle ore 10:15 dal Global Stage del Social Football Summit: noi di CalcioNapoli24 TV vi proponiamo in diretta testuale dallo stadio Olimpico tutte le dichiarazioni dell'intervento del CRO della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Dallo sport all'arte, al cinema e alla cucina. Il Chief Revenue Officer del Napoli: "Oggi Italia è Napoli, quando all'estero si parla di Italia, si parla di Napoli. (Virgilio)
"Valore del brand del Napoli? Un ringraziamento per questo straordinario evento. Sicuramente per parlare di brand e contenuti partiamo da un contenuto video (che mostra le immagini delle amichevoli estive del Napoli su OneFootball, ndr). (CalcioNapoli1926.it)
Lungo intervento questa mattina al Social Football Summit dallo stadio Olimpico, per Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini. Il Chief Revenue Officer del Napoli: «Oggi Italia è Napoli, quando all’estero si parla di Italia, si parla di Napoli. (IlNapolista)
La SSC Napoli, al Social Football Summit 2024, ha illustrato la sua strategia di marketing e l’emozione di Scott McTominay nel unirsi al club, evidenziando l’importanza del legame con i tifosi. (il Vaporetto)
In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato dell'intreccio fra mercato e marketing: Calciomercato Napoli: "appello" a Manna di Bianchini (CalcioNapoli24)
In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato della serie tv sullo scudetto 2022/23: Grandi numeri con OneFootball: oltre 500mila utenti unici per le amichevoli estive. (CalcioNapoli24)