Gudmundsson, l’Inter deve cedere. Una garanzia al Genoa – CdS

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. (Inter-News)

Su altre testate

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese. (Tutto Napoli)

Nonostante il giocatore si sia promesso ai nerazzurri da tempo, la situazione è resa complessa dalle dinamiche economiche della squadra milanese e la Juventus è ora pronta ad inserirsi nella trattativa e fare un altro sgarbo alla rivale dopo quello che ha reso protagonista il difensore del Verona Juan Cabal nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)

Inter, cambia il piano per Gudmundsson? Nuova idea. La prima mossa...

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno (L'Interista)

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. (fcinter1908)

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)