La figlia di Nadia Cassini Kassandra Voyagis dice addio alla madre: "È un dolore insopportabile"

La figlia di Nadia Cassini, Kassandra Voyagis, con un post su Instagram ha omaggiato la madre, icona della commedia sexy italiana tra gli anni '70 e '80, morta a 76 anni a causa di una malattia. È passata a miglior vita a Reggio Calabria e la figlia, pochi minuti fa, l'ha ricordata con la loro ultima foto scattata insieme. L'addio di Kassandra Voyagis alla madre Nadia Cassini "Riposa in Pace mamma. (Fanpage.it)
Su altri media
In un video virale, una mamma a Gaza riconosce il figlio morto tra i cadaveri: "Ha i capelli lunghi, è lui, Allah dammi la forza per sopportare. Io e il Signore siamo orgogliosi di te, figlio mio. Mio figlio è martire. (Il Giornale d'Italia)
Nata il 2 gennaio 1949 a Woodstock, nello stato di New York, con il nome di Gianna Lou Muller, Nadia era figlia di artisti di vaudeville (il padre era tedesco e la madre italiana) e venne alla luce durante una tournée teatrale dei genitori. (Vanity Fair Italia)
L'attrice si ritirò dalle scene italiane nella seconda metà degli anni Ottanta. Lavorò nella televisione francese per poi ritornare negli Stati Uniti nel 1987 e chiudere definitivamente con il mondo dello spettacolo, anche per via di un lifting mal riuscito al naso che le rovinò il viso. (Il Giornale d'Italia)

In queste ore il mondo del cinema italiano piange Nadia Cassini, l’attrice icona sexy della commedia italiana tra gli anni ’70 e ’80 morta oggi – 19 marzo – all’età di 76 anni a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. (Libero Magazine)
Lino Banfi ricorda la ex collega Nadia Cassini, morta ieri, martedì 18 marzo, all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. “Mi è venuto in mente come un flash la sua bella carriera — racconta Banfi nel video pubblicato sul suo profilo Instagram — era una brava donna, una brava ragazza”. (La Repubblica)
Era nata a New York nel 1949 da padre statunitense di origini tedesche, Harrison Müller, e da madre statunitense di origini italiane, Patricia Noto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)