Milano, alla "Fisio Week" le innovazioni e il futuro della fisioterapia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SALUTE

La Milano FisioWeek 2024, la settimana dedicata alla fisioterapia , organizzata dall'Ordine Interprovinciale dei Fisioterapisti di Milano, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Sondrio, Varese, giunge al suo apice il 7 settembre con il sesto e ultimo evento formativo: "Oltre i confini della professione". Infatti, il convegno, che si svolgerà presso la IRCCS S. Maria Nascente Fondazione Don Carlo Gnocchi, sarà un'occasione per esplorare il futuro della fisioterapia, fornendo una panoramica sulle ultime innovazioni nel campo della professione e mettendo a confronto le esperienze europee per tracciare una strada che permetta ai professionisti italiani di acquisire competenze avanzate. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Le fiamme sono ancora una volta divampate nella zona boschiva, estendendosi in una manciata di minuti. Sora – Nuovo incendio in località San Giorgio, vicino la zona dei Passionisti. (Frosinone News)

Rocca d’Arce – Incendio in zona Marconi. Il rogo è stato innescato in almeno cinque punti diversi. Il fronte del fuoco è molto vasto e le fiamme stanno divorando la vegetazione. Lingue incandescenti e fumo sono visibili dalla lunga distanza. (Frosinone News)

Al momento risultano ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato a questo nuovo incidente fatale. (Frosinone News)

LEGGI QUI – Coinvolti, come ricostruito dalla Polizia Locale che ha eseguito i rilievi, un autoarticolato ed un ciclista. Domenico / intersezione Schito Colle d’Arte. (Frosinone News)

Un rogo di origine dolosa, almeno dieci gli inneschi individuati nelle ultime ore, che ha divorato ettari di vegetazione, tra cui la pineta che abbellisce le colline a ridosso della superstrada Sora/Ferentino, immediatamente dopo la rampa di ingresso a Castelliri. (Frosinone News)

Dal pomeriggio di mercoledì, infatti, Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile stanno operando senza sosta per domare il rogo ma le operazioni di spegnimento risultano particolarmente complesse. (Frosinone News)