Inzaghi “La nuova Champions è un tutti contro tutti”

MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri media

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Inzaghi ha ritrovato un mezzo sorriso dopo la trasferta di Udine: "Vincere è difficile, rivincere ancora di più". Della questione tifosi non ne parlo, me lo ha chiesto la società". (La Gazzetta dello Sport)

CONFERENZA MILOJEVIC E KRUNIC – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Milojevic e l’ex Krunic protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League (Inter-News)

�� Probabili formazioni Inter-Stella Rossa: le indicazioni verso la 7^ giornata • Champions League, Inter, Probabili Formazioni

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Inter Stella Rossa – Nella giornata di martedì 1º ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League (FantaMaster)