A4, tragedia nella notte: tifoso inglese investito e ucciso poco lontano dall'aeroporto di Orio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Tragedia nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 settembre lungo l'autostrada A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo, all'altezza di Orio al Serio. Un pedone è stato investito e ucciso poco prima dell'1 dalle auto in transito: si tratta un uomo di nazionalità inglese, di 51 anni, che era atterrato all'aeroporto bergamasco poco prima di mezzanotte. Era arrivato da Manchester, insieme a un gruppo di tifosi del Liverpool che stasera gioca a San Siro contro il Milan per la Champions League (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Rabaglio, assessore muore schiacciato da un carrello della funivia L'uomo - che era da solo - era atterrato poche ore prima al vicino aeroporto di Orio al Serio da Manchester, forse per assistere alla partita Milan-Liverpool di Champions League in programma stasera allo stadio Meazza. (leggo.it)

Tragedia sulla A4: tifoso inglese muore investito, era in Italia per Milan-Liverpool (Tutto Napoli)

Una assurda tragedia nella notte sull'autostrada A4, tra Seriate e Bergamo. Un tifoso irlandese del Liverpool, arrivato in Italia per assistere all'esordio in Champions League dei Reds contro il Milan di Fonseca, è stato investito e ucciso a pochi passi dall'aeroporto di Orio al Serio (AreaNapoli.it)

Si è allontanato dal pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ dove era ricoverato e solo per un miracolo non è stato travolto e ucciso da un’auto. È accaduto l’altra sera in via San Pasquale a Cassino, dove un uomo residente in città, in stato di alterazione, ha lasciato la stanza del pronto soccorso nel quale era stato collocato in attesa di visita. (Frosinone News)

La vittima è un 51enne irlandese da poco atterrato all'aeroporto di Orio al Serio. Si cercano altre due persone che sarebbero state con lui al momento dell'incidente. (Lettera43)

Un uomo irlandese di 51 anni, da poco atterrato all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, è stato investito nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 settembre mentre attraversava a piedi l’autostrada A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo. (Open)