Bologna, Motta: "Grazie ai tifosi per l'affetto. Con l'Hellas una bella partita"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Bologna, Motta: "Grazie ai tifosi per l'affetto. Con l'Hellas una bella partita" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 13.45 - A meno di una settimana di distanza dalla vittoria contro la Lazio, il Bologna si prepara a tornare in campo. Domani sera, infatti, è in programma il match casalingo contro l'Hellas Verona che Thiago Motta, tecnico dei felsinei, presenterà tra pochi minuti in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E la gara con il Verona potrebbe consegnare il quarto posto solitario, come a Natale, aspettando gli altri risultati. E invece, eccolo lì, quarto a pari punti con l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)

9 Henry 19 Vinagre (Hellas1903.it)

Dovremo stare attenti alle ripartenze, sarà una grande partita. Sempre coi piedi per terra. (Quotidiano Sportivo)