Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre

Senigallia, 15enne scappa dopo lite e si uccide con la pistola del padre A Senigallia in provincia di Ancona è stato trovato morto il 15enne che nella notte si era allontanato dalla sua abitazione. Il ragazzo si sarebbe suicidato con la pistola del padre. Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe esserci l'ombra del bullismo dietro al drammatico gesto compiuto dal quindicenne di Montignano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato lunedì mattina in un casolare nelle campagne della frazione senigalliese. (Vivere Senigallia)

Aperta un'indagine per istigazione al suicidio L’avvocata della famiglia del ragazzo di 15 anni morto suicida a Senigallia ha rivelato un particolare sulla denuncia di scomparsa fatta dai genitori ai carabinieri la scorsa notte. (Virgilio Notizie)

A cura di Davide Falcioni Video suggerito (Fanpage.it)

Indagini in corso a Senigallia sulla tragica morte del giovane Leonardo

Genitori indagati per omessa custodia dell’arma Ieri abbiamo parlato della tragica notizia relativa al ragazzo di quindici anni che si è tolto la vita con la pistola del padre a Senigallia, trovato morto dopo qualche ora dalla sua scomparsa. (Tecnica della Scuola)

– È stato trovato morto in un casale di campagna, vicino a Montignano, frazione di Senigallia (Ancona) il ragazzino di 15 anni che ieri mattina ha sottratto la pistola d’ordinanza del padre, un vigile urbano in servizio in città, e si è allontanato da casa. (Corriere Salentino)

Indagini in corso a Senigallia sulla tragica morte del giovane Leonardo Sequestrato dai Carabinieri il cellulare del giovane, che negli ultimi tempi potrebbe essere stato vittima di bullismo Secondo il drammatico racconto dei genitori del 15enne, il ragazzo sarebbe stato vittima di bullismo sin dall’inizio dell’anno scolastico. (Senigallia Notizie)