Perché Jonathan Milan non farà l’inseguimento a squadre ai Mondiali su pista? L’obiettivo è uno solo

Jonathan Milan non farà parte del quartetto dell’Italia che a partire dalle ore 12.40 disputerà le qualificazioni dell’inseguimento a squadre maschile ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista, che scatteranno quest’oggi a Ballerup, in Danimarca. Nella sessione mattutina della prima giornata il commissario tecnico dell’Italia, Marco Villa, ha scelto di schierare la formazione composta da Davide Boscaro, Renato Favero, Francesco Lamon e Manlio Moro. (OA Sport)

Su altri giornali

Le prime medaglie saranno assegnate già questa sera, con le finali della gara scratch femminile e dello sprint a squadre femminile e maschile. Ci siamo! La Ballerup Super Arenaapre i battenti per ospitare da oggi a domenica la 121a edizione degli UCI Track World Championships: 22 i titoli in palio, equalemnte divisi fra uomini e donne, 15.000 gli spettatori attesi nei cinque giorni di gara. (TUTTOBICIWEB.it)

Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana (InBici)

Il ciclismo dà gli ultimi colpi di pedale alla stagione 2024 nel velodromo di Ballerup, in Danimarca. In palio ventidue titoli da assegnare in cinque giorni, tra mercoledì 16 e domenica 20 ottobre. (la Repubblica)

Mondiali Pista Ballerup 2024: programma, italiani e TV/Streaming di oggi (mercoledì 16 Ottobre)

Il quartetto femminile dell'inseguimento conferma il suo valore ormai conclamato e fa segnare il secondo tempo nelle qualificazioni dei mondiali di Ballerup: Fidanza, Paternoster, Consonni e Guazzini hanno pedalato in 4'14"788 precedute soltanto dalla Gran Bretagna che ha fatto segnare il tempo di 4'11"868. (TUTTOBICIWEB.it)

Serviva il minimo indispensabile per il trenino tricolore guidato da Marco Villa, viste alcune assenze di lusso come Stati Uniti e Nuova Zelanda, le finaliste alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Cominciano oggi i Mondiali su Pista di Ballerup 2024. Si parte subito con alcune delle corse più attese, che spesso hanno visto sorridere la nostra nazionale visto che andranno in scena oggi qualifiche e primo turno dell'Inseguimento a Squadre, sia maschile che femminile. (SpazioCiclismo)