Zendaya e Tom Holland si sposano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zendaya, l'attrice e cantante americana, ha recentemente catalizzato l'attenzione dei media durante la cerimonia dei Golden Globes 2025, non solo per il suo elegante abito arancione firmato Louis Vuitton, ma soprattutto per un brillante anello di diamanti sfoggiato all'anulare sinistro. Questo dettaglio ha immediatamente scatenato una marea di speculazioni su un possibile fidanzamento con Tom Holland, il suo storico compagno dal 2020. Le voci sono state poi confermate da fonti vicine alla coppia, rivelando che i due attori si sono ufficialmente fidanzati durante le festività natalizie.
L'anello di fidanzamento, un solitario da cinque carati, è stato etichettato come simbolo di una promessa d'amore eterno. Zendaya ha mostrato con fierezza il gioiello sul red carpet, attirando i flash dei fotografi e l'attenzione dei media di tutto il mondo. La notizia del fidanzamento di una delle coppie più amate di Hollywood ha iniziato a circolare dopo che Zendaya si è presentata ai Golden Globes con l'anello, scatenando immediatamente speculazioni e conferme da parte di fonti vicine alla coppia.
Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man, e Zendaya, che ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in serie come "Euphoria", hanno deciso di fare il grande passo e pianificano di mettere su famiglia presto. La loro relazione, iniziata nel 2020, è stata sempre sotto i riflettori, ma i due attori hanno saputo gestire la loro vita privata con discrezione e rispetto reciproco.
Durante la cerimonia dei Golden Globes, Zendaya ha catalizzato l'attenzione non solo per il suo abito terracotta di Louis Vuitton e i gioielli Bulgari, ma soprattutto per l'anello di fidanzamento che ha subito attirato l'attenzione dei media e dei netizen