Guida ai Ristoranti Italiani del Gambero Rosso: 70 locali sardi, 16 nuovi ingressi e due eccellenze. Ecco chi sono

Ci sono anche 70 ristoranti in Sardegna nella nuova Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso che, con una veste grafica tutta nuova, analizza il mondo della ristorazione italiano analizzando anche le trasformazioni. Ed ecco i ristoranti che si reinventano bistrot, le trattorie che abbracciano lo stile contemporaneo, le enoteche che sperimentano nuovi concept culinari, tutte le nuove sfaccettature e le principali tendenze che emergono nella Guida. (SardiniaPost)

Su altre testate

Un'edizione nuova, nei linguaggi e nella lettura. È questa l'ambizione di Ristoranti d'Italia del Gambero Rosso 2025, da qualche giorno nelle librerie con per la prima volta ha due donne al comando, la padovana Annalisa Zordan e Valentina Marino. (ilgazzettino.it)

Una sala in cui la parola d’ordine è “sorriso”, una cucina in cui la parola d’ordine è “qualità”. La guida ai ristoranti d’Italia 2024 del Gambero Rosso ha assegnato due forchette al conosciuto ristorante Attico sul Mare. (Riviera Oggi)

Sul podio troviamo i grandi interpreti della nostra cucina: per Venezia Lionello Cera (Antica Osteria da Cera, Campagna Lupia), per Vicenza Nicola e Pierluigi Portinari (La Peca, Lonigo), per Padova Massimiliano e Raffaele Alajmo (Le Calandre, Rubano). (Corriere della Sera)

Confermate le tre forchette a Piazza Duomo ad Alba, il ristorante di Enrico Crippa, non a caso 3 stelle anche per la Guida Michelin. Ci sono 202 locali e ben 22 nuovi indirizzi che regalano esperienze gastronomiche da provare: nella Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2025 il Piemonte è ben rappresentato. (Corriere della Sera)

I top conquistano il riconoscimento dei Tre Gamberi, quest’anno sono ben 40 insegne – su un totale complessivo di 502 trattorie segnalate – con 7 nuovi ingressi. Di Redazione | 26 Ottobre 2024 alle 18:00 (RadioSienaTv)

BOLOGNA " La nuova Guida del Gambero Rosso premia con successo l'Emilia - Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)