Guasto sulla linea elettrica, treni Roma-Lecce con un ritardo di cento minuti

Guasto sulla linea elettrica, treni Roma-Lecce con un ritardo di cento minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it INTERNO

Cento minuti di ritardi per il Frecciargento Roma-Lecce. La circolazione ferroviaria infatti è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. I ritardi I treni alta velocità percorrono le linee convenzionali via Formia e Cassino, alcuni treni effettueranno la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Il guasto Problemi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Ancora una volta si è verificato un disservizio che ha portato a lunghi ritardi nella circolazione, con attese lunghissime. (il Giornale)

La circolazione a partire dalle 15 è stata fortemente rallentata per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Dalle 18 circa, in seguito all'intervento dei tecnici, il traffico ferroviario è in lenta ripartenza con alcuni treni che presentano ancora ritardi fino a 80 minuti (Sky Tg24 )

Grandi disagi per chi si è messo in viaggio con l’Alta Velocità nel pomeriggio di domenica 29 settembre. Quali sono i treni in ritardo: le info (Virgilio Notizie)

Ritardi di un'ora sulla Av Roma - Napoli ad Anagni

La circolazione è rallentata dalle ore 15 di oggi, domenica 29 settembre, per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Salone e Labico. Ancora caos e ritardi sull'Alta velocità tra Roma e Napoli. (Corriere Roma)

Ancora disagi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)