Guasto sulla linea elettrica, treni Roma-Lecce con un ritardo di cento minuti

Cento minuti di ritardi per il Frecciargento Roma-Lecce. La circolazione ferroviaria infatti è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma-Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Lo rende noto il sito infomobilità di Rfi. I ritardi I treni alta velocità percorrono le linee convenzionali via Formia e Cassino, alcuni treni effettueranno la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

A causa dell’intervento, alcuni treni hanno effettuato la fermata nella stazione di Roma Tiburtina invece che a Roma Termini. (Il Fatto Quotidiano)

La circolazione a partire dalle 15 è stata fortemente rallentata per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica dei treni. Dalle 18 circa, in seguito all'intervento dei tecnici, il traffico ferroviario è in lenta ripartenza con alcuni treni che presentano ancora ritardi fino a 80 minuti (Sky Tg24 )

" ROMA, 29 SET " La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea alta velocità Roma - Napoli, per un inconveniente tecnico al sistema di alimentazione elettrica... (Virgilio)

Sale a 24 il bilancio dei morti per il ciclone John in Messico

Leggi tutta la notizia La circolazione... (Virgilio)

Come riferisce Trenitalia, a causa di un intervento tecnico necessario, i convogli viaggiano con ritardi anche fino a 80 minuti.... Ancora disagi sulla linea di Alta Velocità tra Roma e Napoli. (Virgilio)

E' salito a 24 morti il bilancio delle vittime del passaggio del ciclone John sulla costa sud-occidentale sul Pacifico in Messico. . (Tuttosport)