Milan, quando torna Loftus-Cheek
Milan, quando torna Loftus-Cheek Paolo D'Angelo 23 minuti fa Ruben Loftus-Cheek dovrà stare ai box per circa un mesetto. Il centrocampista del Milan, durante la trasferta di Napoli, è stato colto da un attacco acuto di appendicite, che lo ha costretto al ricovero e successivamente all'intervento chirurgico, che come ha sottolineato il club rossonero: "è perfettamente riuscito". Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'inglese tornerà a Milano tra un paio di giorni. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Gli esami hanno evidenziato un’appendicite acuta. Nella giornata di oggi sarà sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione dell’appendice. Il centrocampista sta affrontando una stagione davvero complicata, con appena sei partite da titolare in campionato, dove era tornato in campo per uno spezzone nell'ultimo match giocato e vinto dai rossoneri, quello in casa col Como prima della sosta per le Nazionali. (Corriere della Sera)
La redazione di MilanNews.it apprende che i tempi di recupero dovrebbero ammontare a circa un mese: il protocollo dovrebbe prevedere due settimane di riposo e sto assoluto più altre due di riatletizzazione per il ritorno in gruppo. (Milan News)
Rubén Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è stato operato d’urgenza a Napoli dopo l’appendicite che l’ha colpito nella notte prima della sfida del Maradona. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossonero. (Radio Kiss Kiss Napoli)
Problemi per il Milan verso il big match contro il Napoli di questa sera. (Sky Sport)
Si sarebbe concluso l'intervento di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, per la rimozione dell'appendice: ecco come sta Fabio Barera Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 18:36) (Pianeta Milan)
"AC Milan comunica che Rubén Loftus-Cheek è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata. L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito. (MilanoToday.it)