Fisco, rimborsi e verifiche in bilico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Italia Oggi ECONOMIA

Rimborsi Iva, atti di accertamento, atti di irrogazioni sanzioni e atti di difesa in commissione tributaria. Sono alcuni dei documenti bloccati attualmente in Agenzia delle entrate per effetto della sentenza della corte costituzionale sull'incostituzionalità delle ... (Italia Oggi)

Su altri media

“Basta toccare i termosifoni” è il senso del curioso, e un po’ sgrammaticato, cartello apparso in tribunale a Latina. (Latina24ore.it)

Notificato l'accordo per il pagamento degli stipendi arretrati per i dipendenti della Pali Italia. (ParmaToday)

Accertamenti fiscali, cartelle esattoriali, lo scandalo della sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittime le nomine dei funzionari dell'Agenzia delle Entrate. (La Legge per Tutti)

Continua a far discutere la sentenza della Corte costituzionale che ha dichiarato illegittimi 767 dirigenti dell'Agenzia delle Entrate, aggiungendo a questi ulteriori manager di agenzie fiscali pubbliche, per un totale che supera 1000 nomine da considerarsi non ... (Leggi Oggi)

Per il Tar, il capitano non ha citato nel procedimento il suo successore quindi il ricorso non è valido ASCOLTA|La telefonata tra Schettino e De Falco che lo rese famoso (Corriere della Sera)

La Corte Costituzione boccia la sanatoria indetta del Governo nel 2012 sui dirigenti nominati dall'Agenzia delle Entrate. Agenziaentrate. (SardegnaDies)