Comunicato Milan Clubs: “Ritrovo per rinnovare il nostro disappunto”
ATTENZIONE: visto il momento è prevista una grande partecipazione raccomandiamo a tutti i tifosi presenti di non avere iniziative personali e colpi di testa da parte da parte di nessuno! Milan, Jimenez: perché solo ora? Deve giocare al posto di Emerson Royal (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca è stato lasciato solo e ieri non ci sono stati cori contro di lui, ma contro Cardinale e proprietà. Non sappiamo delle possibili reazioni. (Pianeta Milan)
Abbonati trattati come i turisti e i tifosi occasionali, anzi peggio. La protesta dei Milan Club: "Siamo tifosi, non clienti" (Milan News)
Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)
Intervenuto così sul proprio profilo Instagram, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto commentare la triste serata di ieri contro il Genoa: Pellegatti: "La contestazione dei tifosi nasce dal licenziamento di Maldini e Massara. (Milan News)