Conceicao: “Se sono qui è perchè qualcosa non ha funzionato, il mio calcio è semplice…”

Tra pochi minuti parlerà per la prima volta Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan. Segui la live testuale! Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:43) Ci siamo. È arrivato il momento di conoscere il nuovo allenatore del Milan. Tra pochi minuti Sergio Conceicao parlerà per la prima volta in conferenza stampa. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale: Prende la parola Ibrahimovic: “oglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del nuovo tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve nella semifinale di Supercoppa: "Abbiamo meritato per il secondo tempo fatto, meritato la presenza in finale. Conceição torna nel calcio italiano, stavolta da allenatore, a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta (Milan News)

"Adesso ha pagato Paulo Fonseca. A chi toccherà prossimamente? Per rispondere c'è solo da aspettare gli snodi della stagione che si prospetta infernale perché il calendario del Milan e non solo, è di quelli che non concedono nemmeno un giorno di riposo a tecnico nuovo e calciatori. (fcinter1908)

Un passo avanti importante. I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. (Tuttosport)

Milan, Sergio Conceiçao scuote i rossoneri: la frase con cui umilia Paulo Fonseca

Non mi aspettavo il suo arrivo, pensavo che Fonseca non potesse essere l'allenatore giusto del Milan, però l'esonero era nell'aria da tempo, la modalità è sata sbagliata. (Tutto Juve)

Nel giorno della presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche dell'esonero di Paulo Fonseca. "Noi abbiamo il massimo rispetto per Fonseca", ha detto il dirigente rossonero, "purtroppo Paulo non è riuscito a dare continuità ai risultati, e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali". (Adnkronos)

In semifinale, gli uomini allenati dal nuovo tecnico rossonero Sergio Conceiçao troveranno un'altra squadra alle prese con un complicato inizio di stagione: la Juventus. Archiviata la pratica Fonseca, il Milan è già al lavoro per preparare il prossimo grande impegno di questa stagione: la Supercoppa italiana. (Liberoquotidiano.it)