Prezzo oro su livelli record, spot a 2.568,48 dollari

Prezzo oro su livelli record, spot a 2.568,48 dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Prezzo dell'oro su livelli record questa mattina sui mercati delle materie prime: il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) passa di mano a 2.568,48 dollari con un calo dello 0,04% mentre quello con consegna a dicembre è scambiato a 2.593,90 dollari con un aumento dello 0,06%. . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

. Il rally del metallo prezioso è stato innescato ieri dalla decisione della Fed di tagliare i tassi dello 0,50. (Tiscali Notizie)

Antonio Maesano: Buongiorno e grazie a voi per l'invito. L'oro è considerato un bene rifugio perché ha storicamente mantenuto il suo valore durante periodi di incertezza economica e instabilità dei mercati finanziari. (La Repubblica)

Oro: continuo aggiornamento dei massimi

Il prezzo dell’oro ha raggiunto un nuovo record, arrivando a superare i 2.600 dollari l’oncia, con una crescita impressionante da inizio 2024, quando non arrivava a 2.000 dollari. La stranezza di questa impennata, al di là della rapidità e dell’entità, è rappresentata dal fatto che si abbina ai record degli indici di Borsa. (Valori.it)

Gli specialisti della grande banca raccomandano un'allocazione del 5% all'oro in qualsiasi portafoglio diversificato. (Corriere del Ticino)

Ultim'ora news 20 settembre ore 12 (Milano Finanza)