Blue Ivy debutta sul red carpet: la figlia di Beyoncé e Jay-Z è tutta d’oro
Ti distrai un attimo… e Blue Ivy Carter ha già dodici anni. Il 9 dicembre la primogenita di Beyoncé e Jay-Z ha calcato il red carpet a Los Angeles. Non un ruolo da accompagnatrice della famosa madre per lei ma uno da protagonista: la giovane ha infatti prestato la voce per Mufasa: Il re leone, pellicola in uscita il 20 di questo mese nelle sale italiane. Circondata dalla famiglia, Blue Ivy ha incantato sul red carpet. (Lookdavip)
Ne parlano anche altri giornali
Il nome di Jay-Z, marito di Beyoncé e celebre icona musicale, è stato ufficialmente inserito nella causa civile per violenza sessuale già avviata contro Sean Combs, conosciuto come P. Diddy. (alfemminile.com)
Chi se lo aspettava: a poche ore dall’accusa contro Jay-Z, di violenza sessuale ai danni di una minore, il rapper, la moglie Beyoncé e la figlia Blue Ivy si sono presentati più coesi e uniti che mai alla première di Mufasa: The Lion King al Dolby Theater di Hollywood. (AMICA - La rivista moda donna)
Dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti, secondo cui nel 2000 avrebbe violentato una 13enne insieme a Sean 'Diddy' Combs, Jay Z si è mostrato per la prima volta in pubblico. (Fanpage.it)
foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy è la fotocopia in piccolo di mamma Beyoncé – guarda I FATTI - Tutto sarebbe successo al termine di una festa nel 2000, agli MTV Music Awards di New York. (OGGI)
Jay-Z si è presentato alla premiere del film Disney “Mufasa – Il re leone” a Los Angeles assieme a Beyoncé, la figlia Ivy Blue e la suocera Tina Knowles, mamma della cantante, che secondo Page Sex avrebbe messo like alla notizia delle accuse gravissime rivolte al rapper. (Il Fatto Quotidiano)
– foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy Carter è una mini Beyonce sul red carpet Blue Ivy Carter è una mini Beyonce sul red carpet LOOK SIMILI PER MADRE E FIGLIA – Blue Ivy sembra una mini-Beyoncé e dimostra più anni dei suoi 12 mentre sfila con la madre alla prima a Los Angeles del prequel Disney. (OGGI)