VIDEO Liam Payne, a Roma spunta un altarino dei fan per ricordare l'ex One Direction
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto, fiori, dediche e peluches in piazza Santi e Apostoli per il 31enne morto a Buenos Aires il 16 ottobre Anche Roma ha voluto ricordare Liam Payne. I fan del cantante hanno creato un altarino in piazza Santi e Apostoli per l’ex membro degli One Direction morto a seguito di una caduta da una finestra presso l’hotel dove alloggiava a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre. Foto, fiori, dediche e peluches riempiono la piccola struttura, dove i suoi ammiratori si fermano per dedicare al trentunenne un minuto di raccoglimento. (LAPRESSE)
Su altre testate
Padova, duecento "directioner" in Prato della Valle ricordando Liam Payne (Il Mattino di Padova)
Il docu-reality si chiama Building The Band e ha come obiettivo quello di creare un nuovo gruppo musicale i cui membri non si sono mai incontrati prima sotto la tutela di tre artisti che sanno benissimo cosa vuol dire iniziare un'esperienza simile: le riprese sono state concluse in agosto e il progetto ora è in fase di post-produzione. (Cosmopolitan)
Come riporta Deadline nei mesi addietro si sono tenute le riprese dello show, prodotto dalla società britannica Remarkable Entertainment. (Il Fatto Quotidiano)
La popstar è morta a soli 31 anni lo scorso 16 ottobre, in circostanze ancora non chiarite, cadendo dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires, in Argentina. (Repubblica Roma)
Naomi Campbell è intervenuta pubblicamente per la prima volta in merito alla prematura scomparsa di Liam Payne, il cantante degli One Direction scomparso in Argentina in circostanze tragiche. La modella ha commentato il post di Nicole Scherzinger. (Movieplayer)
La morte dell'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, avvenuta lo scorso 16 ottobre dopo la caduta dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires ha commosso i fan di tutto il mondo. (Corriere Roma)