Portici, Immacolata Fiorentino muore dopo bendaggio gastrico: la 45enne aveva tre figli
Morta Immacolata Fiorentino dopo essere stata sottoposta a un intervento di chirurgia estetica - il bendaggio gastrico - la denuncia della famiglia per un presunto caso di malasanità. La 45enne deceduta il giorno dell'Epifania alla clinica Bianchi di Portici, in provincia di Napoli. Il fratello della donna, assistito dall'avvocato Hilarry Sedu, ha denunciato il caso al Commissariato della Polizia di Stato di Napoli-Ponticelli, ricostruendo il calvario vissuto dalla donna, che lascia tre figli adottati. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
La donna aveva deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica: l'intervento in sala operatoria lo scorso 22 novembre al Nuovo Policlinico, però non ultimato a causa di un'embolia polmonare seguita da arresto cardiaco. (Ottopagine)
Una denuncia per un presunto caso di malasanità è stata presentata dai familiari di Immacolata Fiorentino, la 45enne deceduta il giorno dell'Epifania alla clinica 'Bianchi' di Portici,... (Virgilio)
La famiglia della donna ha presentato una denuncia presso il Commissariato di Polizia di Stato di Napoli-Ponticelli, sospettando un possibile caso di malasanità. Una nuova tragedia per interventi di chirurgia estetica Immacolata Fiorentino, 45enne, è deceduta lo scorso 6 gennaio presso la clinica “Bianchi” di Portici, tre giorni dopo essere stata trasferita dalla struttura ospedaliera del Nuovo Policlinico dove era stata sottoposta a un intervento di bendaggio gastrico (Cronache della Campania)
Il 22 novembre è arrivato il giorno tanto atteso per sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica che l’avrebbe liberata da quel fardello. Un viso molto dolce, ma tanti chili in più che non riusciva a sopportare. (ilmattino.it)
La donna è deceduta lunedì 6 gennaio alle 19 alla «Clinica Bianchi» di Portici, dove era ricoverata in riabilitazione respiratoria dal 3 gennaio. Tutto a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica per perdere peso. (ilmattino.it)
Il fratello della donna, assistito dall'avvocato Hilarry Sedu, ha denunciato il caso al Commissariato della Polizia di Stato di Napoli-Ponticelli, ricostruendo il calvario vissuto dalla donna, che lascia tre figli adottati. (ilmessaggero.it)