Il Venezia saluta Vanoli: «Grazie mister, hai saputo incarnare lo spirito del club»

È arrivata questa mattina la comunicazione ufficiale della separazione tra il Venezia e Paolo Vanoli. Un addio già preannunnciato e che arriva a seguito di una stagione giocata ai massimi livelli in una serie B che ha visto il club veneziano prevalere su avversarie di peso come la Cremonese e il Palermo, prossime candidate a lottare per la promozione diretta. «Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli – si legge nel comunicato – la società ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra». (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

Comunicato di addio – “Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Jurice i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. (Europa Calcio)

Ufficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia Il primo passo per vedere Paolo Vanoli sulla panchina del Torino è stato compiuto. Il tecnico ha risolto infatti, come comunicato sul sito ufficiale dal club, il proprio contratto con il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

A Pinzolo l’esordio in panchina, in Francia il primo vero test. Comincia oggi con la firma sul contratto, un biennale da 1 milione a stagione, l’avventura di Paolo Vanoli con il Torino. (La Stampa)

Paolo Vanoli e il Venezia si separano ufficialmente

Vanoli-Venezia, ufficiale la separazione: il comunicato Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . (Tuttosport)

Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il... Un esterno o terzino che dir si voglia il Torino in questa sessione di mercato dovrà prenderlo, sempre che restino... (Torino Granata)

Paolo Vanoli lascia ufficialmente il Venezia: la società lagunare ha comunicato poco fa l'addio con il tecnico poche settimane dopo aver conquistato la Serie A. (Today.it)