Squid Game 2, su Netflix riparte il perfido gioco di sopravvivenza
Il regalo di Natale di Netflix ai suoi abbonati è l'attesa seconda stagione di Squid Game che arriva con i suoi sette episodi il 26 dicembre in streaming. L'attesa è stata amplificata dal bagno di folla a Lucca durante il Lucca Comics e da diverse iniziative promozionali. Nuovi giochi, nuovi giocatori e una nuova stagione aspetta gli spettatori. È già stato annunciato che ci sarà una terza e ultima stagione della serie in arrivo prossimamente forse già nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
A tre anni dal debutto che ha infranto ogni record, “Squid Game” torna su Netflix con una seconda stagione ancora più “profondamente inquietante” e “assolutamente coinvolgente”, come l’ha definita Variety. (Il Fatto Quotidiano)
Tre anni dopo gli eventi della prima stagione, Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) è determinato a fermare i giochi mortali. (StatoQuotidiano.it)
Chi prende le serie tv come un esercizio di religione lo sa: non è un buon segno, quando si annunciano due stagioni contemporaneamente. (Rolling Stone Italia)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. (The Hot Corn Italy)
La serie più vista di sempre su Netflix è tornata e ce ne siamo accorti. Il colosso dello streaming non si è limitato a promuovere lo show, ma ha trasformato il ritorno di Squid Game in un evento mediatico di tutto rispetto, tra guerilla marketing, esperienze immersive, parternship e prodotti in edizione limitata. (GQ Italia)
Il trionfatore torna a casa, ma scopre che sua madre è morta. Il Front Man, capo dello staff , nonché l'uomo che sovrintende ai giochi rivela a Gi- hun che per lui e per i suoi cosi gli Squid Game sono come una corsa ippica e gli esseri umani che vi partecipano sono considerati alla stessa stregua dei cavalli da corsa. (Sky Tg24 )