San Cataldo. Comparato: “La presenza dell’on. Barbagallo conferma l’impegno del Pd in questa campagna elettorale insieme ai 5 Stelle”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

Comune in cui i Dem e il Movimento 5 Stelle sostengono il candidato sindaco, Gioacchino Comparato.

“La presenza a San Cataldo dell’onorevole Barbagallo, è un’ulteriore conferma dell’impegno del Partito democratico in questa campagna elettorale insieme ai 5 Stelle.

“Il percorso intrapreso dal Partito democratico a San Cataldo – dice Andaloro – è frutto di un importante lavoro condiviso con organismi provinciali e regionali

Così, il candidato sindaco Gioacchino Comparato, ieri sera, durante l’incontro con il segretario regionale del PD Sicilia. (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)

Capitolo assenze. Due su tutte: i 5 Stelle a Noto non esistono più, sfaldati all’improvviso sotto il sole della lunga estate che ha portato alla stesura delle liste. Ieri il giorno della consegna delle liste, oggi le prime analisi, sopratutto quelle che possono prendere spunto da quello che si vede in superficie. (Noto News)

Vicina all’area del parlamentare Gianluca Benamati, vicesindaco a Porretta Terme, dove vive, Gaggioli come candidata del Borgo-Reno ha creato qualche divisione all’interno del Pd. E poi c’è il caso dei Cinque stelle che non hanno propri candidati in lizza, ma sosterranno quelli della coalizione di centrosinistra. (Corriere della Sera)

Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)

– Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. Insomma, il primo effetto del valzer delle “poltrone” sul piano della qualità è che se ne è andato uno sopra la loro media” (Radiogold)

Pd, via Buontalenti: fatti gravissimi e inaccettabili. Mediagallery. Il sindaco, nel Consiglio Comunale di giovedì 16 settembre, ci ha rappresentato l’esito della riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza convocato in via d’urgenza dopo i fatti avvenuti ieri in via Buontalenti. (QuiLivorno.it)