Conte sfida l’Inter e il ‘Nord’: «Napoli alternativa alle solite note!»

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa di presentazione. Il tecnico del Napoli sfida già l’Inter e le altre due squadre del Nord. SOLITE NOTE – Conte cita in maniera indiretta Inter, Juventus e Milan: «L’ho scelta per il progetto, questo deve essere chiaro. Il club e il presidente sono stati chiari. Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un’alternativa credibile alle solite note. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. (Pianeta Milan)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Antonio Conte nella giornata di ieri si è presentato alla stampa, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato dal Palazzo Reale di Napoli. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha scritto un post su Facebook. (AreaNapoli.it)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno"

Antonio Conte si è concesso ai microfoni di beIN SPORTS, parlando anche della Nazionale e di ciò che stanno facendo i calciatori del Napoli ad EURO 2024. (AreaNapoli.it)

Pinterest Twitter (Corriere di Lamezia)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" «Non ho ancora dato niente, non faccio chiacchiere. Sono uno di sostanza, un uomo del fare e so che saremo sempre orgogliosi di aver dato tutto» (Tutto Napoli)