Genoa, Vieira: “Meritavamo un punto, dimostrato che abbiamo qualità contro squadra costruita per lo scudetto”
Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. Una sconfitta che si può dire onorevole, ma lascia l'amaro in bocca per come la squadra ha affrontato la ripresa in cui Meret si è superato più volte negando il gol in quattro occasioni. Vieira non è contento perché non sono arrivati punti, ma dice di essere comunque ottimista per le prossime partite. (Genova24.it)
Su altre testate
GENOVA – Il Napoli ha vinto contro il Genoa, ma il tecnico partenopeo Antonio Conte non si è accontentato del risultato. In conferenza stampa, l’allenatore ha analizzato la partita in modo dettagliato, mettendo in luce i punti di forza e le aree in cui la squadra deve ancora migliorare. (Terzo Tempo Napoli)
Presso il teatro “Roma” è andata in scena la Festa di Natale delle giovanili del Frosinone Calcio. A condurre lo spettacolo il noto attore romano Antonio Giuliani che ha intrattenuto la platea per due ore di spettacolo regalando risate e allegria. (Frosinone News)
Vieira mastica amaro dopo la sconfitta interna contro il Napoli di Conte. Le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa Un tempo a testa per Genoa e Napoli, ma ad esultare sono gli azzurri. La squadra di Antonio Conte passa soffrendo sul campo dei rossoblù: decidono le reti realizzate nel primo tempo da Anguissa e Rrahmani. (DerbyDerbyDerby)
Genoa Napoli, i rossoblù accorciano le distanze ad inizio secondo tempo: pioggia di critiche sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo dominato la partita in lungo e in largo. Nel secondo tempo, l'unica cosa che ci siamo detti è stata di non far rientrare il Genoa in partita, invece è successo - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Il Napoli ha superato il Genoa con una prestazione di grande solidità e spirito di squadra, ed è proprio su questo aspetto che Frank Anguissa, centrocampista azzurro, si è soffermato nelle sue dichiarazioni a DAZN. (Terzo Tempo Napoli)