Giallo a Milano: scompare un medico 39enne del San Raffaele, ricerche in corso

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. Come riporta oggi il quotidiano il Giorno, i primi a lanciare l’allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l’hanno visto presentarsi al lavoro. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

«Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide , ma al momento non ci sono novità» spiega Dario , il fratello di Davide Piccinali , che in queste ore sta tenendo i rapporti con i media dopo aver sporto denuncia alla Polizia a Milano . (Gazzetta del Sud)

– Tre giorni senza Davide Piccinali, il medico specializzando di origine bresciana che vive e lavora a Milano, all’ospedale San Raffaele. Due scatti di Davide PiccinaliMissing Credit "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità". (IL GIORNO)

Sono ore d'ansia per la famiglia di Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ultimo anno di Cardiochirurgia presso l'ospedale San Raffaele di Milano. (Sky Tg24 )

Scompare medico del San Raffaele, ricerche della Polizia

Attiva la lettura vocale Davide Piccinali, un medico specializzando in chirurgia generale al San Raffaele di 39 anni, è scomparso da ormai 3 giorni. La famiglia con il fratello Dario ha... (Virgilio)

– Sono ore di apprensione, a Milano, per la scomparsa di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all’ospedale San Raffaele. La famiglia e gli amici hanno lanciato diversi appelli via social alla ricerca di qualcuno che possa averlo visto. (IL GIORNO)

MILANO (l'Adige)