Trinchera ricorda la disfatta con la Fiorentina: “Dobbiamo reagire!”

A Lecce ancora non dimenticano il 6 a 0 della sfida contro la Fiorentina Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è tornato a parlare della sfida persa per 6 a 0 contro la Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole a DAZN (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

"Banda dall'inizio? Era facile sceglierlo: è una delle prime volte che ce l'ho a disposizione per un minutaggio come quello di oggi - ha aggiunto -. C'è grande dimostrazione di voler uscire presto e bene dal momento". (Sport Mediaset)

foto di FEDERICO SERRA TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

“Se ho avuto le risposte che cercavo? Sì, ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. Gotti: ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la scoppola subita contro la Fiorentina, il Lecce doveva provare a scuotersi nonostante oggi di fronte ci fosse un avversario temibile come il Napoli: i giallorossi lo hanno fatto tenendo testa agli azzurri, ma cadendo nel finale. (TUTTO mercato WEB)

«La squadra ha una grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura contro la Fiorentina. Abbiamo fiducia in questo percorso, ma sappiamo che è molto dura. (Calcio Lecce)

“Ha visto che la squadra ha grande voglia di riscattarsi dopo la pessima figura di domenica scorsa contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)