Ivan Juric prima di Union Saint-Gilloise-Roma: "Sento fiducia dalla famiglia Friedkin, ma ora servono i risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Europa League di giovedì contro l'Union SG Una Roma in crescita? "Abbiamo fatto due belle partite, a volte gli episodi determinano i giudizi. Poi è chiaro che il risultato diventa primario e nessuno è contento in questo momento. I ragazzi devono mettere ancora più concentrazione e cattiveria. Devono credere in quello che fanno, hanno bisogno di un successo e faremo di tutto per riuscirci". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella giornata di domani i giallorossi volano in Belgio dove affronteranno il Royale Union Saint-Gilloise nella sfida valevole per la quarta giornata della fase a campionato di Europa League. (Quotidiano Sportivo)
Roma, le parole di Juric Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (CalcioNapoli24)
Mile Svilar ha parlato al fianco di Ivan Juric alla vigilia della partita contro l'Union Saint-Gilloise. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)
Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Di seguito tutte le parole del portiere giallorossoQuali sono i problemi di questi squilibri. (Calciomercato.com)
E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)
Ti sei fatto l’idea di quale possa essere il problema di questa squadra. Sulla nazionale, giocherai prima o poi per il Belgio? “La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)