Bologna-Milan rinviata, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza. Recupero? Ci sarebbe il giorno di Natale"

Più informazioni:
Maltempo

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto al termine dell'assemblea di oggi per parlare anche della decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi. "Siamo rimasti sorpresi dall’ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l’ordinanza, il presupposto è la presenza di 35mila persone allo stadio - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta" (Tutto Napoli)

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dal presidente rossonero Scaroni in uscita dall'assemblea straordinaria convocata per arrivare alla decisione attesa da squadre e tifosi: "A mio parere è una decisione incomprensibile. (Tuttosport)

La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. (Pianeta Milan)

Bologna Milan rinvo, Theo Hernandez e Reijnders saltano Napoli per squalifica

Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. (SOS Fanta)

Si era provato a intraprendere la strada della sfida a porte chiuse, visto che la delibera del primo cittadino del capoluogo lombardo indicava nella poca sicurezza legata alla viabilità il motivo principale di tale decisione. (Calcio e Finanza)

A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. (Sky Sport)