Marquez: "Io arbitro del titolo? Proverò a vincere altre gare, ma con attenzione..."

Il pilota Gresini arriva a Buriram reduce dal trionfo in Australia, con cui si è ritagliato il ruolo di possibile arbitro nella lotta al titolo mondiale tra Bagnaia e Martin: "Ho abbastanza esperienza per sapere come gestirmela - dice in conferenza alla vigilia del GP Thailandia -. Io penso che non si debba mai superare sapendo di poter toccare qualcuno. Cercherò di fare del mio meglio e proverò a vincere ancora, ma sempre cercando di fare attenzione" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI Marquez possibile arbitro del Mondiale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)

A Phillip Island ha vinto dimostrando ancora una volta di potersela giocare con i leader della classifica mondiale nonostante una moto di un anno più vecchia e da lì anche quelli che sembravano meno convinti si sono detti certi che Marc Marquez sarà arbitro nella lotta tra Martin e Bagnaia (MOW)

Pecco Bagnaia ha vissuto un weekend difficile a Phillip Island, dove ancora una volta non è riuscito a sentirsi a proprio agio su una pista per lui storicamente impegnativa. Adesso Jorge Martin ha … (Corse di Moto)

MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione”

La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)

E infatti Marquez nella conferenza del giovedì del Buriram sorride molto. Queste le sue parole. Umore perfetto quindi per dare il meglio divertendosi, vedendo anche le vacanze vicine. (Moto.it)

, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. (Quotidiano Sportivo)