F1 Gp Spagna 2024, alle 16 le qualifiche in diretta. Ferrari a caccia del riscatto

F1 Gp Spagna 2024, alle 16 le qualifiche in diretta. Ferrari a caccia del riscatto
Quotidiano Sportivo SPORT

– Andranno in scena oggi pomeriggio dalle 16 le qualifiche del Gp di Spagna della Formula 1, che decideranno la griglia di partenza della gara di domani, al via alle ore 15. È stato fino ad ora un weekend complicato per la Ferrari, che ha accusato qualche problema durante la sessione di prove libere di ieri. A faticare di più è stato Charles Leclerc, che non ha trovato la giusta quadra nè con le gomme medie nè con le soft. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Lando Norris ha conquistato la pole position del GP di Spagna, facendo saltare il banco al volante della sempre più solida McLaren. (OA Sport)

Buongiorno a tutti amici e amiche di Formula1.it. Nonostante il tracciato del Montmelò sia considerato una pista vera, con una carreggiata anche abbastanza ampia, ultimamente, a causa delle vetture sempre più larghe, è diventato veramente difficile effettuare sorpassi. (Formula1 Web Magazine)

Nella corsa iberica Max Verstappen e la Red Bull cercheranno di consolidare il primato iridato approfittando di un circuito molto amato. Il Mondiale F1 2024 torna in Europa per il GP di Spagna a Barcellona: la decima tappa del campionato del mondo sarà trasmessa in diretta su Sky e in differita su TV8 (di seguito troverete gli orari TV). (Icon Magazine)

Griglia di partenza F1, GP Spagna 2024: Norris beffa Verstappen, altro flop per la Ferrari

Si disputano oggi le Qualifiche del Gran Premio di Spagna della F1 2024. La sessione di Qualifica che vale la pole position prenderà il via alle ore 16 e si potrà seguire in diretta TV su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). (Fanpage.it)

F1 LIVE – Lando Norris in pole nelle qualifiche del GP di Spagna, indietro le Ferrari, ecco i risultati. Dopo le Prove Libere del venerdì, è arrivato il momento di fare sul serio a Barcellona. I valori in pista sembrano molto vicini, con McLaren e Red Bull leggermente avvantaggiate su Ferrari. (F1inGenerale)