Pistorius: perito suggerisce domiciliari con servizi sociali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Pretoria, 13 ott. - Spunta l'ipotesi dei servizi sociali per Oscar Pistorius. All'avvio della fase processuale che dovra' determinare la pena per l'omicidio colposo della fidanzata Reeva Steenkamp, la notte di San Valentino del 2013, un assistente sociale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altri media
PRETORIA, 13 OTT - Oscar Pistorius "è un uomo a pezzi, che ha perduto tutto": lo ha sostenuto una psicologa al processo in corso a Pretoria per determinare la pena da infliggere al campione paralimpico per l'uccisione della sua fidanzata. (Il Giornale di Vicenza)
L'ipotesi di arresti domiciliari per pochi anni con affidamento ai servizi sociali a Oscar Pistorius ha fatto infuriare l'accusa. L'ex campione paralimpico sudafricano è imputato dell'uccisione della sua compagna Reeva Steenkamp. (Lettera43)
A Pretoria l'udienza per definire la pena per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp. L'ex atleta è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo al termine di un processo durato oltre sei mesi. (Il Friuli)
Pistorius torna in ... A Pretoria l'udienza per definire la pena nei confronti di Oscar Pistorius, che per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo. (Fanpage)
Piu' rischio scarsa igiene,funzionario chiede 3 anni senza carcere (ASCA) - Pretoria, 14 ott 2014 - Oscar Pistorius, attualmente in liberta' su cauzione di 71.000 euro, e' un soggetto altamente vulnerabile nelle prigioni del Sudafrica. (Agenzia di Stampa Asca)
Pretoria, 14 ott. La sua condizione di atleta paralimpico, con entrambi gli arti amputati, aumenta il rischio di scarsa ... (TMNews)