Volley femminile, Mondiale per club: la semifinale è Conegliano-Milano
La Numia Milano ha chiuso al secondo posto nel gruppo A del Mondiale per club donne a Hangzhou, e sfiderà quindi l'Imoco Conegliano nella semifinale di domani. In pratica, si tratterà del rematch della finale dell'ultima Champions League, che le venete vinsero a maggio per 3-2. Paola Egonu e compagne hanno avuto la certezza del secondo posto dopo che le cinesi del Tianjin hanno vinto per 25-19 il primo set della loro sfida di oggi contro il Gerdau Minas, conquistando matematicamente il primato nel girone davanti a Milano e guadagnando la semifinale contro le brasiliane del Dentil Praia Clube (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conegliano già qualificata per la semifinale conquista il primo posto nel girone B e giocherà la semifinale già domani, sabato (alle 12.30 italiane, diretta DAZN e volleyballworld. (Tuttosport)
Per continuare a sognare era obbligatorio rialzare la testa dopo la sconfitta contro le cinesi padrone di casa del Tianjin Bohai Bank e la Numia Vero Volley Milano l'ha fatto. Nella terza giornata del Mondiale per Club cinese, la squadra di Lavarini ha piegato in tre set senza storia (25-9, 25-13, 28-18) la formazione egiziana dello Zamalek Sporting Club centrando la semifinale mondiale! (MBNews)
Serie A1 femminile Squadra Conegliano Tre su tre, come auspicato prima della partrenza per la Cina. La Prosecco Doc Imoco Conegliano fa centro anche contro i Red Rockets Kawasaki e... (Virgilio)
Terzo 3-0 consecutivo per le ragazze di coach Santarelli, che chiudono la Pool B al primo posto. Domani, alle ore 12.30 su DAZN e VBTV, il derby italiano con le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Le Pantere hanno superato 3-0 la formazione giapponese del Nec Red Rockets. Conegliano domina il girone e avanza al Mondiale per Club (Oggi Treviso)
Rispetto alla sfida che ha deciso la Champions League a maggio e ha consegnato ad entrambe le squadre il lasciapassare per il torneo iridato, sono cambiate diverse cose in entrambe le squadre e nella prima parte di questa stagione sono state le milanesi ad avere tanti problemi di formazione con gli infortuni ad Orro e Marinova, oltre che a Pietrini che sta tornando lentamente disponibile. (OA Sport)