Zenless Zone Zero, la recensione: la tripletta di HoYoverse

Dopo Genshin Impact e Honkai: Star Rail, HoYoverse completa la sua tripletta col nuovo gacha game Zenless Zone Zero: ecco come se la cava. Schiacciando ritmicamente i tasti della nostra tastiera ad un passo a metà tra EDM, jazz e un’esecuzione orchestrale, controlliamo il nostro party composto da un elegante maggiordomo licantropo che indossa stivali a reazione e un equipaggiamento bondage, una cameriera fluttuante che manipola due pupazzi da lontano e una cameriera con la coda di uno squalo che brandisce forbici giganti, schiva, para e countera gli attacchi di due ballerine ultraterrene con gambe simili a quelle dell’esecutore di Sam Jackson nel primo Kingsman. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gioco, che il nostro Silvio Mazzitelli ha provato diverso tempo fa, sarà un action RPG dall'ambientazione urban fantasy, dove dovremo muoverci tra dimensioni alternative e combattimenti, reclutando nuovi membri per il nostro party di alleati. (Spaziogames.it)

7 cosmetici per un trucco glow alla Penelope in Bridgerton

Vediamo quali cosmetici e tecniche sono stati utilizzati per creare il suo trucco glow iconico. Con il suo nuovo look, Penelope passa da essere una “parete di fiori” a una vera protagonista, e il trucco gioca un ruolo cruciale in questa metamorfosi. (DireDonna)