Castel Volturno, prove di 4-3-3 per Conte: il Napoli prepara il cambio modulo

A Castel Volturno Conte prova il 4-3-3 Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. Scontro diretto per il vertice della classifica. Gli azzurri hanno conquistato il secondo posto nell’ultimo turno di campionato e in questo momento hanno un punto di vantaggio sui bianconeri. (Bottadiculo)

Con il tempo che scorre inesorabilmente si avvicina sempre di più il match tra Juve e Napoli, in programma sabato alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Non ci sono le Coppe ma Antonio Conte fa allenare i suoi come se si giocasse in Champions. Ieri il tecnico azzurro, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto in campo i suoi ragazzi sia di mattina che di sera. (Ottopagine)

Salvione: “Napoli senza Champions? Può essere un vantaggio. Neres presto titolare”

Antonio Conte sta preparando una sorpresa tattica in vista del big match contro la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli sta lavorando con grande intensità sul cambio di modulo, provando il 4-3-3 a Castel Volturno durante una doppia seduta di allenamento. (Napolipiu.com)

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Salvione: "Napoli senza Champions? Può essere un vantaggio. Neres presto titolare" (CalcioNapoli1926.it)