Juve, allenamento aperto ai tifosi: presidente Ferrero alla Continassa. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve, dopo i due giorni di riposo post Napoli, è tornata a lavorare alla Continassa. Cancelli aperti per giornalisti e 140 tifosi. Allenamento intenso per gli uomini di Thiago Motta, soprattutto dal punto di vista atletico, davanti al presidente Ferrero e ai dirigenti Giuntoli e Calvo. Conceicao si è allenato a parte ma aumentando il ritmo e il suo recupero procede come da programmi. Out invece Milik, mentre si ferma Adzic per un problema muscolare. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)
Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre Il calciatore portoghese sta recuperando dall’infortunio muscolare subito in allenamento dopo la partita contro la Roma (Bianconera News)
Stando agli ultimi dati, i tifosi giallazzurri in trasferta saranno davvero pochi, complici certamente gli ultimi risultati maturati sul campo e che hanno visto il Leone protagonista di due sonore sconfitte – 4-0 con il Brescia e 0-3 con il Bari – e ultimo della classe con solo 3 punti. (Frosinone News)
Essi hanno voluto sottolineare che con l’istituzione del senso unico verso il Campo Sportivo e De Matthaeis è cambiato tutto: il volume di affari è drasticamente diminuito, molti clienti abituali non si vedono più e il traffico non riesce a defluire come prima. (Frosinone News)
Tutti insieme appassionatamente. Alla Continassa, la Juventus si è allenata sotto gli occhi di giornalisti e tifosi. Una seduta nella quale i bianconeri di Thiago Motta hanno alternato una fase di possesso palla ad alta intensità ad un lavoro fisico. (TUTTO mercato WEB)
Martedì mattina la Polizia di Stato delle Questure di Bari e Frosinone ha tratto in arresto un 36enne originario della provincia di Bari indagato per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. (Frosinone News)