Musica, Pausini in bus scoperto a Milano: presenta a sorpresa nuovo singolo 'Ciao'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Musica, Pausini in bus scoperto a Milano: presenta a sorpresa nuovo singolo 'Ciao' 25 settembre 2024 In giro su un bus scoperto per le vie di una Milano illuminata dalle luci della sera. Così Laura Pausini ha presentato, a sorpresa, ai giornalisti il suo nuovo singolo 'Ciao' in uscita venerdì 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana sia spagnola. "Non avevamo pensato di fare canzoni nuove, ma quando è arrivata questa canzone mi ha spinto a scrivere una storia che ho vissuto lo scorso anno e riguardante il rapporto con una mia amica", ha raccontato Laura Pausini. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

A cura di Redazione Music Laura Pausini dedica la nuova canzone Ciao a Rosaria: ecco chi l’amica ed ex collaboratrice Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo Ciao, scritto tra gli altri dal marito Paolo Carta e da Sam Smith, su un autobus a due piani a Milano: la cantante ha spiegato a chi è dedicato e perché era bionda. (Fanpage.it)

Siparietto di Laura Pausini durante la presentazione a sorpresa del nuovo singolo ‘Ciao’ sul bus scoperto in giro per Milano. La cantante ha scherzato sulla forma del premio di Billboard Italia ricevuto per l’occasione. (LAPRESSE)

Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda La nostra fantastica pop star (Milleunadonna.it)

Per presentare il brano, Laura ha girato per Milano a bordo di un bus a due piani Laura Pausini (foto di Virginia Bettoja) Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai, entro il giorno prima dell'evento, l’invito a titolo gratuito, personale e non cedibile, all’indirizzo mail collegato al tuo account. (Radio Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)