Il 2025 è l’anno zero dell’umanità: Toro avrà il suo impero, Gemelli si reinventa, Pesci epico, Acquario pronto alla rivoluzione e Scorpione rinasce dalle ceneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 è un anno zero per l’umanità perché i transiti che inizieranno quest’anno e si concluderanno nel 2027 non hanno precedenti nella storia. Questo non significa che non si siano mai verificati, piuttosto significa che, l’altra volta precedente in cui si è creata questa configurazione l’uomo, non era ancora presente sulla terra. Si apre quindi uno spazio di possibilità che non abbiamo mai sperimentato prima. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche se tutti e 12 i segni zodiacali saranno coinvolti in modo diverso, Buxani prevede che tutti avranno opportunità di crescita e di successo nella loro vita personale e professionale. (Architectural Digest Italia)
Ariete (21 marzo - 20 aprile) Fiore simbolico: Tulipano Rosso Nel 2025, il Tulipano Rosso sarà il fiore guida per l’Ariete, simbolo di passione, audacia e nuovi inizi. Oroscopo dei Fiori anno 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)
Perché non ascoltare le stelle per scegliere il proprio? Ecco le abitudini di bellezza da provare (Io Donna)
Il 2025 si preannuncia un anno ricco di cambiamenti: scopri con Paolo Fox come le stelle guideranno il tuo cammino, con l’oroscopo 2025, cliccando sul player qui sotto. (Radio Deejay)
Chi avrà Saturno contro nel 2025? L'oroscopo per il nuovo anno ci dice che Saturno starà principalmente nella terza decade del segno dei Pesci: saranno le terze decadi di Gemelli, Vergine e Sagittario a doversela vedere col temuto “Saturno contro”. (Fanpage.it)
Il 2025 si preannuncia come un anno di grande importanza per l’astrologia, con transiti planetari significativi che influenzeranno profondamente il destino di molti. Tra i dodici segni dello zodiaco, quattro emergeranno per i loro successi straordinari, grazie alle opportunità offerte dai transiti di Saturno e Giove. (Felicità Pubblica)