VIDEO Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star
L'attore in conferenza stampa durante la presentazione della terza stagione di "Vita da Carlo" “Ha avuto un ritardo aereo, Johnny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa”. Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l’attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l’organizzazione. Jhonny Depp era atteso all’evento all’Auditorium Parco della Musica per presentare il suo nuovo film “Modì, tre giorni sull’ala della follia” insieme al cast. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
"Ho incontrato Johnny Depp in videocall, lui era collegato dal suo ufficio a Londra io da un autogrill". A raccontarlo è Riccardo Scamarcio alla conferenza stampa di 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' di Johnny Depp, assente per un ritardo aereo, presentato alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma (Adnkronos)
L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)
La star hollywoodiana ha anche svelato quali sono alcuni dei progetti futuri che gli piacerebbe realizzare dicendo ai giornalisti presenti e anche ai fan che non si libereranno molto presto di lui. (leggo.it)
Sentiamo però il protagonista Riccardo Scamarcio che ha fatto le veci anche del regista. (ComingSoon.it)
Con questo look Jhonny Depp è atterrato questa mattina in aeroporto a Ciampino, immortalato da un ammiratore, lavoratore dello scalo, che gli ha chiesto e ha ottenuto una foto. Festa del Cinema 2024, pagelle look: Claudia Pandolfi chic (9), Luisa Ranieri e la figlia Emma (10), Arisa non convince (5) Il divo americano è atterrato allo scalo civile intorno alle 9 con un aereo privato e stasera presenterà il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla Festa del Cinema di Roma, dove riceverá un prestigioso premio alla carriera. (ilmessaggero.it)
"Devo dire che sono molto soddisfatto di questo lavoro, è anche il mio primo lavoro fatto nel mio nuovo studio di Lugano, in Svizzera: il lago mi ha ispirato molto" - prosegue. (Il Giornale d'Italia)