Da Douglas Luiz a Khephren

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Come riferisce Corsport, Douglas Luiz per incominciare, Khéphren Thuram per proseguire. La strada del rinnovamento adesso porta a Nizza e a Khéphren Thuram. Sarà il fratello dell'interista Marcus il secondo colpo di Giuntoli: il direttore tecnico bianconero ha già raggiunto l'intesa con il giocatore per un contratto fino al 2029 e adesso è all'opera per la stretta di mano con il club francese. C'è distanza tra domanda (25 milioni) e offerta (15) ma non appare incolmabile. (Tutto Juve)

Su altri media

José Mourinho fa spesa in casa Juve: il tecnico avrebbe messo nel mirino un bianconero pronto a fare le valigie per lasciare Torino La Juventus si prepara a una rivoluzione totale in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

La Juventus si muove e lavora per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Thiago Motta, 41 anni. Il Football Director Cristiano Giuntoli, 52 anni sta seguendo i diktat lanciati dall’allenatore che ha già mostrato di avere le idee ben chiare. (Minuti Di Recupero)

Il centrocampista bianconero, ora impegnato ad Euro2024 con la Francia, non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in bianconero oppure cedere alle lusinghe Secondo quanto riportato da La Stampa, l'affare di Thuram si farà indipendentemente dal rinnovo o meno di Rabiot. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli scatenato: dopo Douglas Luiz chiude anche per Thuram

L'assist di Conte e l'accordo col Nizza: Thuram sarà il secondo colpo della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Così i bianconeri potrebbero assicurarsi due centrocampisti in poco tempo. Rave; del giocatore, che proprio ora non si sta guardando attorno. (ilBianconero)

Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. Dentro Douglas Luiz, avanti il prossimo. La Juventus sta costruendo la nuova squadra con cui dovrà affrontare la prossima stagione. (Tutto Napoli)