MotoGP 2024, diretta Gran Premio Solidarietà Barcellona Sky Sport, NOW e TV8

MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia e potrebbe chiudere i conti già dopo la Sprint di sabato delle ore 15 qualora dovesse vincere. Pecco proverà a restare in partita fino alla gara di domenica delle 14, provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. Diretta su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 Martin-Bagnaia, atto finale. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

Cala il sipario sulla stagione 2024 del Motomondiale. Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. (Corriere della Sera)

Ecco con quali combinazioni Martin può vincere il titolo già sabato:Martin vince la SprintMartin 2° e Bagnaia 3°Martin 3° e Bagnaia 5°Martin 4° e Bagnaia 6°Martin 5° e Bagnaia 7° Martin 6° e Bagnaia 8° Martin 7° e Bagnaia 9°Martin 8° e Bagnaia 10° oppure peggio I due sfidanti alla vigilia del week end decisivo Nella classifica mondiale Jorge Martin ha 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia: 485 contro 461. (La Gazzetta dello Sport)

Per adesso Pecco Bagnaia ha fatto quel che doveva fare: essere primo al venerdì. Missione compiuta per il 1° giorno. E Jorge Martin? Ha gestito, è apparso un po' nervoso a metà pre-qualifiche (si è lamentato con gli uomini del box durante un rientro) ha avuto una chiusura d'anteriore (salvata) verso la fine del turno, ma è comunque quinto, quindi ampiamente in Q2. (Moto.it)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Fp1: davanti a tutti la Honda di Takaaki Nakagami (con gomme nuove), poi Pedro Acosta e Alex Marquez [RISULTATI]

Secondo tempo per Pedro Acosta (GasGas Tech 3) a 411 millesimi che precede di tre soli millesimi Alex Marquez (Ducati Gresini). In sella alla Honda LCR Idemitsu, il giapponese monta nel finale due gomme nuove per un exploit... (Sport Mediaset)

Una Honda torna protgonista dopo diversi mesi, caduta per Bagnaia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nelle FP1 di MotoGP del Gp di Barcellona una Honda torna in vetta alla classifica dei tempi dopo diversi mesi di assenza. (Tiscali)

Per chi planasse qui e si chiedesse: perché Barcellona 2 e non Valencia? Si corre al Montmelò perché Valencia, nelle settimane scorse, è stata colpita da un'alluvione che ha fatto centinaia di morti e danni ingenti. (Moto.it)