Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody in tribuna: il Sinigaglia sempre più glamour

– Ormai il Sinigaglia può considerarsi una succursale di Hollywood. Questa sera ad assistere a Como-Roma, chiusa con il successo dei ragazzi di Fabregas su quelli di Ranieri, c’erano tre spettatori d’eccezione: Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody. ripasso al volo: Keira Knigtley è l’attrice britannica arrivata al successo grazie al film "Sognando Beckham” del quale era co-protagonista peraltro Fassbender, collega irlandese che nel 2016 ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista per Steve Jobs (IL GIORNO)

Su altre testate

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma. (Sport Mediaset)

Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)

Como-Roma, Keira Knightley tifosa scatenata in tribuna: l'attrice festeggia così al gol di Gabrielloni (La Stampa)

Lo stadio del Como sembra Hollywood: in tribuna Adrien Brody, Michael Fassbender e Keira Knightley - Le foto

Anche questa sera, domenica 15 dicembre, allo stadio Sinigaglia di Como si è vista l’ormai consueta parata di stelle di Hollywood sugli spalti. Ormai una consuetudine, tanto che in tribuna sono già stati avvistati personaggi del calibro di Hugh Grant e Andrew Garfield, giusto per citarne due. (ComoZero)

Leggi tutta la notizia La tribuna dello stadio Senigallia di Como è sempre più vip. (Virgilio)

Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender. Una parata di star di Hollywood non sul red carpet di qualche festa del Cinema, bensì sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como per assistere al match – terminato 2 a 0 – contro la Roma. (Open)