TIMVISION offre il grande calcio in chiaro: Milan-Napoli gratis per tutti. Ecco come

Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. Il mondo del calcio italiano si prepara a vivere un'altra emozionante serata di Serie A, con un big match che promette scintille. Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

Su altre fonti

Nonostante il giorno feriale, sarà un'invasione. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti. (ilmattino.it)

Fonseca, durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, ha detto la sua su Inter-Juventus 4-4 e poi ha voluto lanciare la sfida alle rivali. (Inter-News)

La squadra ha svolto la rifinitura e si ritroverà domani a Casa Milan per trascorrere le ore che la separano dal match con il Napoli a Milanello. Out Florenzi e Bennacer. (ilmattino.it)

Milan-Napoli, probabili formazioni: Fonseca senza Leao, c'è Camarda dietro Morata

Il Napoli inizia un periodo nel quale dovrà affrontare partite molto impegnative anche contro le dirette avversarie. Domani la squadra di di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)

A cura di Ada Cotugno La Serie A torna in chiaro dopo quasi 30 anni e lo farà con Milan-Napoli: il big match del turno infrasettimanale sarà trasmesso gratuitamente da DAZN che darà la possibilità a circa due milioni di utenti non registrati di poter guardare la partita in diretta tv senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. (Fanpage.it)

Il Napoli scenderà in campo contro il Milan nella gara valida per la decima giornata di Serie A. Gli azzurri inizieranno il loro ciclo di fuoco contro i rossoneri più riposati, ma con diverse assenze tra squalifiche e infortuni. (CalcioNapoli1926.it)