Honda è molto titubante sul commercio dei suoi veicoli elettrici Oltreoceano
L’industria automobilistica si trova di fronte a un bivio, e per Honda le incertezze legate alla politica statunitense rappresentano un freno significativo nell’espansione della sua gamma di veicoli elettrici in America. La casa automobilistica giapponese, appena dopo aver presentato al CES di Las Vegas i suoi nuovi prototipi elettrici, ha espresso preoccupazioni per la posizione assunta dal presidente eletto Donald Trump sulle iniziative legate all’elettrificazione. (ClubAlfa.it)
Su altri media
I veicoli arriveranno sui mercati a partire dal 2026, prima in Nord America e poi in Europa, Medio Oriente e Giappone. Honda 0 Series, presentati al Ces di Las Vegas, sono i prototipi della sua nuova gamma di veicoli elettrici della Casa Giapponese. (QN Motori)
Al CES di Las Vegas, Sony Honda Mobility presenta la versione definitiva della Afeela 1. Pronta anche per il Supercharger Tesla (Auto.it)
Il gruppo giapponese ha svelato i due nuovi prototipi di veicoli elettrici in occasione del Ces di Las Vegas. (Milano Finanza)
Con più di 300 aziende provenienti da 158 Paesi che propongono e a volte suggestionano con schermi ad altissima definizione, gadget digitali di ogni genere e l’idea di un futuro che piaccia alle nuove generazioni. (Corriere della Sera)
LA GAMMA HONDA 0 SERIES Honda ha svelato al CES 2025 di Las Vegas due prototipi della 0 Series che anticipano i contenuti delle vetture di serie che ne deriveranno. Saranno elettriche e l'obiettivo della casa automobilistica giapponese è quello di lanciarle sui mercati globali a partire dal 2026. (HDmotori)
Dopo che al CES dello scorso anno la Honda aveva mostrato le prime concept car della 0 Series (qui la notizia), all’edizione 2025 la casa giapponese porta una coppia di prototipi elettrici molto più vicini alla produzione in serie che inizierà il prossimo anno. (AlVolante)