Formula 1, GP Singapore: qualifiche e pole in diretta live da Marina Bay

Formula 1, GP Singapore: qualifiche e pole in diretta live da Marina Bay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il circuito di Singapore è stato modificato lo scorso anno e reso un po’ più filante ma rimane uno dei più tortuosi di tutta la stagione. La lunghezza è stata ridotta a 4.940 m e il numero di giri previsti aumentato a 62. Nell’ultimo settore – quello originariamente compreso fra le curve 16 e 19 – è stato creato un rettilineo lungo quasi 400 metri e, conseguentemente, il numero totale delle curve è sceso da 23 a 19. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Norris era contratto in qualifica, ma grazie anche alla super McLaren partirà davanti a Verstappen. Scatterà al suo fianco e in pole, che sappiamo essere il suo tallone d'Achille: dovrà far vedere di poter competere con un tre volte campione del mondo. (Sky Sport)

"Ho avuto delle difficoltà a migliorarmi e a trovare il tempo sul giro. La pole position del Gran Premio di Singapore 2024 porta la firma del pilota inglese della McLaren, Lando Norris. (Quattroruote)

Le FP3 del GP di Singapore si sono concluse con Lando Norris ancora una volta davanti a tutti. Non poco il vantaggio sugli avversari: basti pensare che Russell, in seconda posizione, si trova già a ben 5 decimi dal britannico. (f1world.it)

Formula1: Pole di Norris davanti a Verstappen, male le Ferrari

Si è complicato il weekend della Ferrari a Marina Bay dopo le disastrose qualifiche del GP di Singapore che hanno visto Charles Leclerc e Carlos Sainz chiudere ultimi nella classifica del Q3 senza riuscire a mettere a segno nessun tempo valido. (Fanpage.it)

Dopo un weekend dominato l'inglese della McLaren ha trovato qualche intoppo in più in qualifica, ma è comunque riuscito a portare a casa il risultato che voleva: "E' stata dura, specialmente nelle qualifiche ho fatto fatica fare i tempi e progredire, mentre gli altri miglioravano. (Autosprint.it)

– Qualifiche mozzafiato al GP Singapore di F1, con Lando Norris che ha strappato la pole position al compagno Oscar Piastri e nella gara di domani partirà davanti a tutti, con Verstappen al suo fianco in prima fila. (Agenzia askanews)