Street style: cosa indossano le donne di Milano durante la fashion week?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo avvistato tantissime tendenze moda sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma anche lo street style ci ha dispensato diktat validissimi. Lo stile delle it-girls si conferma ancora una volta una grandissima fonte di ispirazione, tra scarpe, cappotti, fantasie animalier e capi imprescindibili. Ne abbiamo selezionati 5 per i tuoi prossimi look: pronta a passare dalla teoria alla pratica? 1. (Donna Moderna)
Su altri giornali
Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. Quanto alle forme, si assiste a un ritorno al classico con pezzi cult rivisitati (Fendi e Bottega Veneta), le amatissime lady bag (Gucci) e ancora pochette, in tutte le versioni (Alberta Ferretti, Jil Sander). (la Repubblica)
Colori Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. (AMICA - La rivista moda donna)
Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Captain’s Daughter di Alexey Petrashevich come miglior corto internazionale Mercato Libero di Giuseppe Cacace si aggiudica quello per il miglior corto a tema sociale (Il Giornale d'Italia)