Giornalista sfugge a un attentato in Basilicata. Si occupa di integrazione fra cristiani e islamici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
di Giitaliani.it Una brutta storia quella avvenuta ieri notte in Basilicata. Un colpo di pistola è stato sparato infatti a pochi chilometri da Potenza contro l’automobile del giornalista di Televideo Rai, Nello... (Gli Italiani)
Se ne è parlato anche su altri giornali
- (Adnkronos) - Il Cdr di Televideo Rai in una nota esprime "solidarieta' al collega Nello Rega, componente dell'organismo sindacale della testata da molti anni, contro la cui automobile e' stato sparato un colpo di pistola la scorsa notte" ... (Libero-News.it)
L'Associazione della Stampa torna quindi a chiedere con maggiore determinazione agli organi preposti di ... (Regione Basilicata)
Potenza, 7 gen. (Adnkronos/IGN)
- (Adnkronos) - Unanime solidarieta' in Basilicata viene espressa in queste ore al giornalista Nello Rega, del Televideo Rai, dopo l'episodio della scorsa notte in cui persone da identificare lo hanno affiancato in auto ed hanno esploso ... (Libero-News.it)
ACR“La denuncia presentata questa notte dal giornalista Nello Rega, relativa ad un attentato alla sua vita, fa improvvisamente alzare di tono la già alta tensione intorno al caso che, da oltre un anno, lo vede protagonista”. (Regione Basilicata)
BASSolidarietà al giornalista Nello Rega, oggetto dell'ennesimo atto intimidatorio, è stata espressa dal Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero. (Regione Basilicata)