Vittorio Sgarbi contro Alessandro Gassmann, il tweet sulla morte della Regina scatena la polemica: «Sei famoso

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Ha cinguettato anche Alessandro Gassmann un messaggio per la morte della Regina Elisabetta. Ed è scoppiata la polemica social. L'attore ha postato una serie di parole e pensieri che hanno fatto alzare un polverone su Twitter. È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza. Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La scomparsa della regina Elisabetta II all’età di 96 anni segna la fine di un’era. (The Vision)

Poche ore dopo la sua morte, sui social sono stati pubblicati migliaia di post di addio, dai personaggi della politica, a tante star e celebrità. A partire da quello del figlio Carlo, nuovo re britannico, pubblicato dal profilo Instagram ufficial della famiglia reale. (L'HuffPost)

pic.twitter.com/mDTn2Nj1UB — Manchester City (@ManCity) September 8, 2022. Premier League, City, Liverpool e Crystal Palace donano il cibo ordinato a dei senzatetto. Niente calcio giocato in Inghilterra quindi, ma questo stop forzato ha spinto alcuni club della Premier ad attuare importanti iniziative benefiche nei confronti dei più bisognosi e delle persone più fragili (Calcio In Pillole)

Un gesto che di solito l’esecutivo decide di fare per omaggiare la morte di personaggi di spicco, come e’ successo nel caso di David Sassoli, ex presidente del Parlamento europeo deceduto prematuramente lo scorso gennaio, oppure in caso di attentati terroristici che interessano il continente europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Il Regno Unito, i Paesi dell'ex impero britannico e il mondo dicono addio in un clima di profonda commozione alla regina dei record, spirata a 96 anni nell'amata residenza scozzese di Balmoral, con attorno i quattro figli e i familiari più stretti: a cominciare dal primogenito ed erede al trono Carlo, che a 73 diventa infine re con la seconda moglie Camilla al fianco elevata a regina consorte. (ilmessaggero.it)

La morte della Regina Elisabetta Linus sulla morte della Regina Elisabetta II: È come se si fosse spenta la luna (Radio Deejay)